Si pubblica in allegato l'elenco dei genitori nominati come rappresentanti nei Consigli di Classe in seguito ai risultati delle elezioni tenutesi in data 16 Ottobre 2019. I rappresentanti degli studenti sono visibili all'albo della scuola.

allegato in pdf

Si comunicano in allegato le informazioni riguardanti l'indizione delle Elezioni del Consiglio di Istituto - triennio 2019-2022.

allegato

Gli studenti del Liceo Artistico statale Gaetano Chierici, si distinguono al prestigioso premio:” Davide Vignali” della Fondazione arti visive di Modena. Il secondo premio è andato Luz Angelica Moccia, per la serie “Incontri onirici” e Alberto Ferrari è stato selezionato dalla giuria per esporre alla mostra composta dai lavori di soli 13 giovani, fra numerosissimi partecipanti.

Si pubblica l'orario definitivo in vigore dal 14 ottobre 2019

Va al pinguino imperatore, King Penguin (Aptenodytes patagonicus)  realizzato in 3D, bello e un po’ triste, il premio del Cnr (Consiglio nazionale di ricerca di Bologna) per il progetto: “LdR- il linguaggio della ricerca”, per avvicinare i ragazzi  al mondo dei ricercatori scientifici. Il King Penguin da salvare, in via di estinzione, è stato realizzato dagli studenti del liceo artistico Gaetano Chierici, unica scuola reggiana premiata con questo prestigioso ed importante riconoscimento.

immagini