Si comunica ai genitori degli alunni che frequentano le scuole secondarie di primo grado, che vengono pubblicati la presentazione e le modalità di prenotazione delle giornate Open Days per l'orientamento in entrata e per gli stage.

Calendario e modalità di prenotazione

Si pubblicano i periodi e gli orari di ricevimento per i genitori nell'a.s. 2018/19.

Link alla circolare

Ricevimento Genitori a.s. 2018-19

Si pubblica in allegato l'orario di ricevimento dei docenti che si svolgerà nei periodi indicati nella seguente tabela:

Esercizi di matematica proposti come ripasso estivo per i ragazzi  che si apprestano a comporre le future classi prime del nostro liceo (link file esercizi in formato PDF)

Dipartimento di Matematica e Fisica. Referenti: prof. Francesco Curti e prof. Stefano Francesconi.

Il calendario aggiornato è pubblicato in allegato nella circolare n. 439.

Si comunicano le informazioni per gli adempimenti connessi all'iscrizione alla prima classe per l'a.s. 2017/18.

Link circolare n° 368