Perfezionamento iscrizioni prime a.s. 24-25

perfezionamento iscrizioni

Cos'è

Adempimenti connessi al perfezioanemento dell'iscrizione alla prima classe per l'a.s. 24-25

Come si accede al servizio

Occorre presentare in segreteria i documenti elencati di seguito. Per accedere alla segreteria si chiede di prenotare l’appuntamento utilizzando il seguente link:

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Liceo Artistico Chierici

Cosa serve

Servono i seguenti documenti elencati necessari all'iscrizione alla prima classe per l'a.s. 24-25:

1. Certificato di Diploma e certificato delle competenze;
  2. Scheda di valutazione della Scuola Media di provenienza;
  3. Consiglio orientativo;
  4. Fotocopia del codice fiscale e della carta d’identità dello studente e dei genitori;
  5. Fotocopia permesso di soggiorno;
  6. N° 2 foto formato tessera dell’alunno
  7. Fotocopia del libretto dello sportivo

In segreteria didattica dovranno essere consegnati anche i seguenti documenti precedentemente compilati:

Tempi e scadenze

Dal 28 giugno 2024 al 6 luglio 2024 presso la segreteria didattica dell’istituto (aperta dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.30 e mercoledì dalle 14.00 alle 17.00)

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Si richiede il versamento della quota di iscrizione di €. 110,00 che dovrà essere effettuato dopo il conseguimento della licenza media tramite la piattaforma PagoPA (si veda procedura allegata). Tale contributo è destinato al Liceo a copertura delle spese per l’assicurazione infortuni e RCT, spese di facile consumo per laboratori, manutenzione e aggiornamento di strumentazioni e materiali di spese correlate ai viaggi di istruzione in Italia e all’estero, spese per la progettualità delle certificazioni linguistiche e, in generale, per il miglioramento dell’efficacia della programmazione curricolare ed extracurricolare con ricaduta diretta o indiretta sugli studenti, sugli apprendimenti e sul successo formativo.

Procedura per pagamento quota a.s. 24-25.pdf

A cosa serve

Prenotazione consegna in segreteria dei documenti necessari all'iscrizione alla prima classe per l'a.s. 24-25.

Descrizione breve

Elenco documenti e modulo di prenotazione consegna in segreteria.

Tag pagina: Servizi