Attività orientamento per le classi seconde

Link per l'incontro con i genitori delle classi seconde 25 Gennaio ore 17,00

Le attività di orientamento rivolte alle classi seconde e propedeutiche alla scelta dell’indirizzo continueranno nel mese di gennaio con i seguenti appuntamenti:
1. Giornata "LABORATORI APERTI" in presenza (salvo successivi provvedimenti restrittivi)

• Mercoledì 19 gennaio 2022 dalle ore 14:30 alle ore 17:00 per le classi 2^A - 2^B - 2^C - 2^D

• Giovedì 20 gennaio 2022 dalle ore 14:30 alle ore 17:00 per le classi 2^E - 2^F - 2^G - 2^H

Durante gli incontri gli studenti incontreranno i docenti delle discipline caratterizzanti i diversi indirizzi e alcuni studenti frequentanti il 3°- 4° -5° anno.
Gli studenti interessati potranno prenotarsi entro il 18 gennaio attraverso il modulo di iscrizione in basso.
Tale link è disponibile anche sul sito del nostro istituto sia nella Homepage sia nell’area dedicata all’orientamento.
Si potranno indicare, in ordine di preferenza fino a 5 visite. Ogni visita prevede un massimo di 20 partecipanti. Al raggiungimento del numero indicato, il sistema non accetterà la richiesta ma si dovrà optare per una diversa fascia oraria.

Chiediamo responsabilmente ad ogni studente di rispettare i tempi e la scaletta prenotata, per garantire una corretta gestione organizzativa dei gruppi senza rischio di assembramento.
Lo spostamento da un laboratorio ad un altro deve essere svolto in modo autonomo.