Colloqui con i docenti

I ricevimenti settimanali dei genitori saranno attivi dal 3 novembre 2022, con la modalità dello scorso anno scolastico (in attesa che il Consiglio di Istituto ne deliberi un’eventuale modifica per il presente anno scolastico), e prenotabili dal 31 ottobre 2022 mediante registro elettronico dall’account genitore.

Si svolgeranno in modalità a distanza in orario scolastico o extrascolatico, a discrezione dei docenti, tramite

- Videochiamata con Meet, con accesso diretto dalla finestra di prenotazione al momento del colloquio.

- Telefonata, con numero nascosto del docente o dal numero della scuola, utilizzando i recapiti telefonici forniti al momento dell’iscrizione. Nel caso fossero variati si prega di comunicarlo direttamente nei messaggi presenti nella finestra di prenotazione.

- Mail istituzionale del docente Nelle prenotazioni sono indicati il giorno e l’ora scelta dal docente. I posti disponibili sono sei (10 minuti per genitore) per i docenti ad orario completo, la metà per i docenti ad orario ridotto.

I genitori che non possono essere presenti sono pregati di cancellare tempestivamente la prenotazione, per permettere ad altri di usufruire del servizio. Si raccomanda ai genitori di non effettuare prenotazioni multiple. Si ricorda che i docenti non effettuano colloqui in prossimità degli scrutini, dal 12 dicembre 2021 al 7 gennaio 2023 e dal 27 maggio 2023. Per esigenze particolari o urgenze ogni docente è raggiungibile attattraverso l’indirizzo di posta elettronica istituzionale: lista e-mail docenti.