Disponibilità posti per passaggi al liceo artistico “G. Chierici”

Si comunicano agli studenti e alle famiglie che hanno fatto richiesta di passaggio al nostro liceo le disponibilità di posti nelle varie classi per l’a.s.2024/25:

• Classi prime:  Le domande già presentate non possono essere accolte per mancanza di posti disponibili

Classi seconde:  Le domande già presentate sono state in generale accolte, i diretti interessati sono già stati contattati dalla Vicepresidenza Gli studenti che hanno richiesto o sceglieranno il biennio Cambridge sosterranno all’inizio di settembre un colloquio con la prof.ssa Tiziana Angiolini, referente del percorso, per individuare eventuali carenze ed individuare un percorso di potenziamento.

Classi terze:  Al momento risultano disponibilità di posti per i passaggi da altri istituti al Liceo “G. Chierici” solo per la classe 3D indirizzo Design della Ceramica

Classi quarte:  Le domande già presentate sono state in generale accolte, i diretti interessati sono già stati contattati dalla vicepresidenza, con successiva comunicazione verranno precisate le prove integrative da sostenere

Classi quinte:  Non risultano disponibilità per l’indirizzo Architettura, le altre domande presentate saranno trattate individualmente dall’Ufficio di Vicepresidenza.

I posti saranno assegnati in base alle domande pervenute entro il 30 giugno scorso, le domande tardive saranno valutate in modo non prioritario. La graduatoria per le classi terze, quarte e quinte sarà stilata in base ai risultati delle prove integrative.

Possono sostenere gli esami integrativi anche gli studenti con sospensione del giudizio ma l’idoneità sarà vincolata al superamento delle prove differite. Si sottolinea che gli studenti interni e gli studenti provenienti da altri licei artistici per trasferimento di residenza hanno la precedenza.

683_Disponibilita_posti_per_passaggi_al_liceo_artistico_G._Chierici_.pdf