Estate al Chierici - Il nostro piano estivo: un ponte per il nuovo inizio

Il piano estivo per noi è stato un modo per ritrovarsi a scuola, superare le barriere che erano state imposte durante questi ultimi due anni e rivivere il nostro Istituto aperto ed inclusivo con una nuova visione sul futuro.

Sono stati coinvolti vari docenti e l’offerta ha abbracciato diversi ambiti, discipline ed indirizzi anche in modo trasversale.

Dal corso di Autocad a quello di Photoshop ai laboratori creativi, ai percorsi sul Marketing e l’immagine, la catalogazione, dal corso di lingua inglese per implementare nuovi scenari ai corsi scientifici fino ai percorsi di PCTO estivi, ciò ha permesso di  coinvolgere molti studenti dell’Istituto che hanno aderito volontariamente.

Il video documenta alcune delle attività svolte.

Referenti Commissione Estate: prof.ssa Francesca Ferrari e prof.ssa Jenny Tamelli