Partenza moduli P.O.N. apprendimento e socialità

Si avvisano gli studenti selezionati che nei prossimi giorni partiranno le attività relative i seguenti moduli PON Socialità ed apprendimento:
- TEATRIAMO AL CHIERICI: GIÙ' LA MASCHERA (valido come PCTO)
- AERODINAMICA E CAR DESIGN (valido come PCTO)
- IL PORTFOLIO DIGITALE: DALLA PRODUZIONE FOTOGRAFICA ALLA
- PRESENTAZIONE DEI PROPRI LAVORI (valido come PCTO)
- 3D PRINTING ARGILLA CON STUDIO DEI MATERIALI (valido come PCTO)
- MUSICATTIVA
Il modulo LA DANZA: SALUTE, ESPRESSIONE, ARTE e il modulo E-COMMERCE E ARTE: UN'IDEA DI IMPRESA VINCENTE partiranno nel mese di febbraio prossimo.
Si allegano le schede sintetiche dei moduli con i calendari e i contenuti dei percorsi.
Si rammenta che, per la validità del percorso e quindi il rilascio dell'attestato, lo studente dovrà aver frequentato il 75% delle lezioni.
Si ricorda lo scrupoloso rispetto di tutte le disposizioni precedentemente impartite, fra le quali: igienizzazione frequente delle mani, aerazione dei locali, distanziamento fisico, utilizzo corretto delle mascherine.
I referenti PCTO delle classi cui appartengono i diversi studenti iscritti, dovranno monitorare
l'attività perché venga validata sul registro Spaggiari come PCTO anche ai fini della documentazione del percorso

Portfolio_digitale_-_programma_.pdf

PON-Cardesign-2021-22.pdf