Percorsi in modalità “SUMMER CAMP” (PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’)

PON nuova

Sono ancora disponibili alcuni posti per per i due percorsi in modalità “SUMMER CAMP” (PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA’):

• GETTING INTO ART AND BEYOND: Imparare l’inglese attraverso l’arte e la performance teatrale

• CHIERICI CONTEMPORADIO PODCAST: una web radio al Chierici!

Un’opportunità per apprendere in modalità laboratoriale e coinvolgente.
Ogni PERCORSO si concentrerà in due settimane circa nel periodo di giugno (per un totale di 30 ore) con appuntamenti giornalieri in contesti diversi dallo spazio di Etoile International in una villa nel verde a pochi chilometri dal centro di Reggio Emilia a spazi diversi in cui gli studenti realizzeranno i podcast per la webradio del Chierici.
Tutto è gratuito.
Verrà rilasciato l’attestato a chi parteciperà al 75% delle attività) valido per l’attribuzione del
credito. Per gli studenti del triennio il percorso varrà come PCTO. Per candidarsi occorre compilare il form raggiungibile al seguente link: