Pubblicazione elenchi Classi

Si comunica che gli elenchi delle Classi, anno scolastico 2024/2025, verranno pubblicati il 17 luglio p.v. e saranno esposti sulle porte di ingresso della scuola dalle ore 10:00.
Nei giorni successivi saranno visionabili durante l’orario d’apertura della scuola, dalle ore 7:30 alle ore 13:00.
Le assegnazioni sono state disposte tenuto conto delle richieste, dei criteri di priorità deliberati e della capienza massima delle aule disponibili.
Gli studenti di seconda, quarta e quinta del prossimo anno scolastico, per i quali l’appartenenza ad una classe sia certa (in assenza di richiesta di passaggio), possono procedere all’acquisto dei libri di testo.
Gli elenchi delle classi non tengono conto delle richieste di passaggio da altri istituti.

682_Pubblicazione_elenchi_Classi.pdf